Sguardo verso la speranza

Sguardo verso la speranza

Descrizione dell'opera

A volte trovi nella tua vita una perla quella più preziosa più ricercata. Ce l'hai in mano ,ma in nessun modo riesci ad aprire la conchiglia, Il guscio e così duro e scivoloso.. Ti disperi facendo tanti tentativi ogni giorno sperando con pazienza di vedere l'inizio di una meraviglia. Però ...la conchiglia è così difficile da aprire anche perché non vorresti rovinare questo guscio affascinante ma, duro. Dopo una vita che la cerchi Questa misteriosa perla preziosa... Con delicatezza e pazienza Attendi... la guardi ,la desideri te la godi però solo con l'immaginazione ... pensi.. quanto starebbe bello accarezzarla con le tue mani accoglierla ,indossarla e ogni giorno ammirarla ... Ed è li ,che non ci sarebbe la fine nel poter trovare il modo di ottenere ciò che è stato atteso , desiderato... Alla fine conquistato con pazienza e accarezzato nel silenzio dei sogni. È proprio lì che non sarebbe mai fine di una semplice ammirazione.. perché la perla diventerebbe la pupilla E se solo si aprisse la conchiglia La perla diventerebbe infinita bellezza del amore . A.Meler



Leave A Comment



Opere dell'artista

Imparo ad Amarmi ,per poter amare a Te

Imparo ad Amarmi ,per poter amare a Te

*Impa ro ad amarmi per poter amare Te * Ti abbraccio nell'infinità della mia fantasia... Ti stringo con il dolce rumore del mio respiro... Ti avvolgo come fossi una piuma per non stropicciare la delicatezza del tuo “io“ Ti abbraccio stretto per poi imparare ad amarti... ...e poi .. imparerò ad ascoltarti.. Impegno il cuore ad ammirarti .. Dopo però..! essermi innamorata di me! Per saper amare con la follia…

Continua

Scrivo per te*

Scrivo per te*

La penna... come un timbro afferra le parole Scrivendole sopra anima mia... Che sospirando le conserverà per sempre nel angolo dei ricordi per tutta la vita... Completando... il tuo poema incise le parole con la penna ... E l'aggiunta dell'nchiostro che scorre nel mio cuore lasciando per sempre te... dentro di me... Un foglio ingiallito nel tempo È ancora vivo ... e bacia la penna del sentimento.

“Parlo con te, parlo di me…”

“Parlo con te, parlo di me…”

“Parlo con te, parlo di me...” io... sì parlo di me... una bambina, una donna... un’anima che danza tra le onde del mare... Sono un aquila, un tramonto e una tempesta... Sono il sole che ti scalda la mattina e quella brezza fresca che ti avvolge la sera . Con un bacio sfioro il tuo corpo con una carezza scaccio il tuo pensiero Nella notte, nel sonno profondo ti avvolgo…

Continua

Profumo di me

Profumo di me

Colorato profumo della mia essenza... Annuso dalla mia pelle  solo il dolce profumo di me  Mi avvolge e tranquillizza i sensi... Intorno a me, il buio del tempo che non c’è... Anime oscure violentano lo spazio...  La bolla in cui mi nascondo davanti al mondo sbagliato  Annuso quell’innocente profumo di me. Guardo quell’infinità di cuori immersa nel proprio egoismo... e mi coccolo nel mio colorato mondo... Prendo il respiro dell’unica libertà …

Continua

Donare emozioni ,colorando il suo cuore*

Donare emozioni ,colorando il suo cuore*