19 Maggio 2019

Pittore italiano, deformista, fino ad oggi non mi sono curato di vendere i mie quadri, pertanto posseggo una collezione di circa 350 opere, solo una decina circa li ho donati. Metto a disposizione di un collezionista che vuole valorizzarmi, in italia e all'estero, tutta l'intera collezione. Un giorno vorrei si dicesse di me che sono stato il pittore che più di tutti si è autoritratto.


15 Maggio 2019

S alve a tutti,😁 mi chiamo Giuseppe Fulginiti, in "arte" Gaza, sono nato il 3 Luglio del 1993 a Roma, vivo in Calabria in un piccolo Comune della Provincia di Catanzaro, e studio presso il Dipartimento di Agraria dell'Università degli studi Mediterranea di Reggio Calabria. Ho molte passione, (forse anche troppe 🤣) nello specifico mi piace molto leggere e nel tempo libero mi piace scrivere poesie, pensieri e chi ne ha…

Continua


08 Aprile 2019

T ra due mondi Siciliana di nascita e inglese nell’anima, ho sempre vissuto in bilico tra due (o anche tre, quattro…) culture diverse, i miei pensieri sempre con un testo a fronte. Già fluente in siciliano, italiano e inglese fin da piccolissima, il mio futuro nella traduzione era segnato. Leggo, scrivo, traduco Da più di vent’anni continuo a studiare lingue, lavoro nel campo della traduzione, scrivo e insegno privatamente, senza mai…

Continua


03 Aprile 2019

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 25 anni. Da poco ho deciso di mettere a nudo e condividere con voi tutto ciò che scrivo!




M i chiamo Anna, sono diversamente giovane. Passione per la scrittura e la lettura, ho collezionato oltre trenta successi a concorsi letterari in tutta Italia, riuscendo anche a pubblicare un volume cartaceo (GLI ARCHIVI SEGRETI DEL DESTINO Cinquemarzo Edizioni) e l' e-book di cui ho pubblicato la copertina. Tale e-book non è più disponibile e sto cercando un editore che lo valuti ed eventualmente lo ripubblichi, anche in cartaceo. Qualcosa di…

Continua


31 Marzo 2019

Vivo in Ortona dove dipingo e scrivo. Amo la profondità e l'essenza della natura. Seguo le leggi del cuore e osservo la guida puntuale dell'anima.


24 Febbraio 2019

Studentessa di lettere che ama le poesie. Scrivere quelle poesie mi fanno stare bene. Grazie.


12 Febbraio 2019

C iao, mi chiami Antonio e sono nato nel Cilento. Mi sono diplomato come Perito Informatico e, dopo la scuola, ho cominciato a coltivare la passione per la scrittura. Ho scritto e scrivo racconti brevi, frasi, aforismi e poesie che potete trovare sul mio sito. Ho pubblicato diverse opere e, ancora tante altre ne vorrei scrivere. I miei libri attualmente in vendita sono: Dominic Brave; L'anonima M, Storia di una donna;…

Continua




F inalmente il mio romanzo LA MIA VITA CAPOVOLTA è disponibile su Amazon: Descrizione Mario è un quarantenne in piena crisi. A Roma, vive una vita agiata; è dirigente di una multinazionale, è circondato di donne e di amici, ma si risveglia ogni mattina riscoprendosi attanagliato dalla solitudine. Per evadere da quella vita che gli sembrava sempre più stretta e asfissiante, si rifugia spesso nei suoi sogni. Una mattina come le…

Continua


25 Gennaio 2019

..."se pensi che io sia uno scrittore è solo perché tu leggi. Non sono uno scrittore. Né tanto meno un poeta. Sono solo quel che resta di un uomo che tenta di riscattare la propria anima, il cui valore è stato fissato in termini di amore" (Tashy) - Tashy nasce a Foggia il 7 ottobte 1971, all'anagrafe Francesco Paolo Casolaro