14 Febbraio 2018

L’Autrice Cristina Chiacchiararelli, nasce a Cave in provincia di Roma li, 19/04/1975
Consegue un percorso formativo all’estero seguendo i viaggi di lavoro del padre, fino ad approdare in America ove consegue un master linguistico presso Yale University, New Haven(NY)
La stessa, dopo una vita fatta di viaggi durata quasi vent’anni, decide di ritirarsi in completa solitudine per riscoprire la sua identità. Le sofferenze di determinate scelte fatte nel passato ebbero un impatto notevole sulla personalità esaltandone la sua passione, scrivere.
Le sue opere ad ora pubblicate sono la prima e la seconda edizione di Canto Libero,un cantore d’amore, una raccolta di poesie, che non hanno né schemi ne titoli ma semplicemente parole libere costernate dall’anima.
Partecipa a vari concorsi ove riceve :
Aprile,2016
“menzione in merito” al concorso CET Scuola Autori Mogol
Gennaio,2017
“menzione in merito” con la seconda edizione di Canto Libero al 2° Premio Internazionale Salvatore Quasimodo
Gennaio,2018
“menzione in merito” al XIX concorso di poesia HABERE HARTEM con la poesia “Il Mare Dentro” scelta da inserire nell’opera Habere Hartem che sarà impreziosita da Alessandro Quasimodo
Febbraio,2018
Partecipa con la poesia “Essere o non Essere” ad un importante iniziativa redatta da Aletti Editore con la collaborazione di Alessandro Quasimodo legge i poeti contemporanei, e viene selezionata per essere interpretata dallo stesso Quasimodo Alessandro

Leave A Comment