13 Ago 2018

Sono nata a Napoli nel 1971 da una famiglia molto semplice che mi ha cresciuta con dei forti valori che tutt'oggi porto ancora con me. Ho sempre avuto un'attrazione particolare per la scrittura sin da piccola, ma non mi sono mai lasciata trasportare da essa. Nel 2015 dopo una forte crisi matrimoniale ho iniziato questo mio cammino dedicandomi alla scrittura e con essa ho cambiato il mio modo di pensare, ho finalmente dato sfogo al lato passionale e ho iniziato ad amare il rosso, colore che mi caratterizza tanto.
Scrivo usando le emozioni e le coloro di fantasia, un po' di tempo fa ho iniziato a scrivere un libro che sto ultimando e spero presto di poterlo vedere in tutte le librerie.
Insomma ho iniziato ad amarmi quando ho capito che morire era la sfida più codarda che potevo affrontare, perché se vuoi vincere nella vita devi imparare a lottare, solo così puoi ottenere ciò che desideri.
E sono qui per realizzare un sogno, lasciare un segno del mio passaggio.
Oggi vivo una vita semplice come mi hanno insegnato i miei genitori, fatta di valori e di sentimenti, la amo e amo le piccole cose che essa mi dona, ma soprattutto oggi mi amo di più e vivo la mia vita con serenità e solarità.

Leave A Comment