PREMIUM MESSAGE

POTENTE
poiché è sempre in evidenza!

Pubblica Premium Message




P er ulteriori info visita il sito➡https://rispoliantonio91.weebly.com TRAMA La storia ha inizio con l’ispettore Gabriel Rivetti che sgominerà la famiglia mafiosa più potente di New York. Dopo un violento conflitto a fuoco Gabriel sarà ferito gravemente e, portato in ospedale, il medico gli comunicherà che è affetto da una grave malattia e che l’unica soluzione sarà ibernarlo fino a quando non troveranno una cura. Gabriel, un po’ titubante, accetterà inconsapevole del…

Continua




S alve! Mi chiamo Antonio Rispoli e sono un autore. Scrivo prevalentemente libri, ma scrivo anche: Racconti brevi, frasi, aforismi, poesie, ecc... che potete leggere sul mio sito. Questi sono i miei libri in vendita: Dominic Brave; L'anonima M. Storia di una donna; Eleusis; Il regno di Aslom; Lo strano viaggio di Tomas e Dylan; Seconda Stella; L'inizio del Nulla. Per ulteriori info o curiosità visitate il mio sito: https://rispoliantonio91.weebly.com

Continua




I l mio nome é Daniela ed ho un sogno che coltivo da alcuni anni. Mi guardo intorno e vedo sempre più gente che perde la connessione con se stessa fino alla follia, una tristezza infinita. Mi tornano in mente i tempi di quando ero bambina mia madre andava a lavorare nei campi e mi portava spesso a casa dei nonni una fattoria. Sono cresciuta tra gli animali in grandi spazi…

Continua




VERSIONE INGLESE DEL PRIMO ROMANZO DELLA MIA TRILOGIA FANTASY LA STIRPE DI LUCE, LA SCELTA DI ASALIAH, NELLO SPECIFICO DYNASTY OF LIGHT - ASALIAH'S CHOICE




PRIMO ASSOLUTO AL PREMIO LETTERARIO 2018 RESIDENZE GREGORIANE - TIVOLI, IL PRIMO ROMANZO DELLA MIA TRILOGIA FANTASY LA STIRPE DI LUCE, NELLO SPECIFICO LA SCELTA DI ASALIAH




H o voluto mettere insieme riflessioni con immagini in questo mio settimo libro. Ho voluto con tutta me stessa dire "Sii felice.. Parlo ai cuori... Non per un attimo, ma per sempre. Abbiate fiducia, abbiate la tenacia di arrivare anche voi a queste pagine, a questa mia vita che non sa tacere, ma vuole arrivare a voi. Sollevate uno sguardo e allungate una mano e viviamo insieme questo percorso, io vi…

Continua




“Come se fossi una nuvola” è una silloge che nasce dall’incontro delle emozioni della vita e dallo “scontro” di vicissitudini importanti nella giovane età dell’autore. Solo con la profonda conoscenza dell’amore, il poeta si interroga sulla grandezza della vita. Frangenti che ci portano a sorridere insieme a e per altre persone o piangere per loro, con loro, per una persona in particolare che abbiamo a cuore. La poesia aggrega, armonizza, congiunge e…

Continua




M ichele Di Paola è nato a Milano il 28/11/1964. Dopo la nascita di sua figlia Federica, le emozioni dell'evento e la gioia di crescere la parte migliore di sé hanno alimentato la sua fiamma artistica. Prendono così corpo, dal 2012, le sue poesie per trasmettere ai lettori, attraverso gli occhi del cuore, le sue emozioni e le sue sensazioni. Ad ottobre 2017 pubblica la raccolta "I miei giorni. «zirraragarria»", tutte…

Continua




Il profondo del silenzio