Art Message

La pietra scartata

Olio su tela 60x80

07 Aprile 2020
Universal Message

Frase del giorno Per altre frasi➡ http://rispoliantonio91.weebly.com

Pagani, 04 Aprile 2020
Art Message

Ritratto

Matite pastello su pastelmat

02 Aprile 2020
Art Message

Geisha Love

Ritratto di Geisha, digital painting. Dal mio amore per il Giappone e la sua cultura.

01 Aprile 2020
Universal Message

Questo è il mio nuovo racconto breve: "Il barone Von Cruiff e la strega Adriana" Se vi va venite a leggere questo e altri miei racconti brevi nella sezione "Racconti brevi" sul mio sito ⬇⬇⬇ https://rispoliantonio91.weebly.com/racconti-brevi.html

Pagani, 31 Marzo 2020
Universal Message

Promo mensile Promo Daily Deal Promo piccoli prezzi Streetlib (su IBS) Per info: https://rispoliantonio91.weebly.com

Pagani, 31 Marzo 2020
Universal Message

"ovale" Non meno della pena, non più della pietà taccio il respiro, questa postura sterile, il suo evitare spunti, la minima distanza non scompone ma induce ogni dottrina a zoppicare, poi scivola un sorriso nel ricordo, la stretta dopo i giochi di parole, un gesto che traduce l'emozione d'avermi riportato com'è il vuoto, cosi ricatto il sonno e attendo un sogno, fregai più cieli, pregato il sole ma a debita…

Bologna , 30 Marzo 2020
Universal Message

Promo Bologna Children's Book Fair su IBS Per info: https://rispoliantonio91.weebly.com

Pagani, 28 Marzo 2020
Universal Message

Si incontrano come per una magia pensieri dispersi con sogni nascosti illuminano il cielo nascosti tra le stelle ma il loro brillare racconta l'emozione ... #InVoloSenzaRete ... il romanzo

Bari, 25 Marzo 2020
Premium Message

F inalmente il mio romanzo LA MIA VITA CAPOVOLTA è disponibile su Amazon: Descrizione Mario è un quarantenne in piena crisi. A Roma, vive una vita agiata; è dirigente di una multinazionale, è circondato di donne e di amici, ma si risveglia ogni mattina riscoprendosi attanagliato dalla solitudine. Per evadere da quella vita che gli sembrava sempre più stretta e asfissiante, si rifugia spesso nei suoi sogni. Una mattina come le…

30 Marzo 2018

Universal Message

S crittura come cura dalla solitudine che mi sono creato, da quella a cui mi sento destinato. Scrittura come compagna, come amico del cuore o come passatempo. E se stanotte stringo una penna e non una mano è perché so che non mi tradirebbe, metterebbe a nudo tutte le debolezze, le angosce, le mie contraddizioni ma anche la gioia e la contentezza di sentirmi finalmente qualcosa, una mano e una penna.…

Torino, 25 Marzo 2020