24 Giugno 2019

C iao, mi chiami Antonio e sono nato nel Cilento. Mi sono diplomato come Perito Informatico e, dopo la scuola, ho cominciato a coltivare la passione per la scrittura. Ho scritto e scrivo racconti brevi, frasi, aforismi e poesie che potete trovare sul mio sito. Ho pubblicato diverse opere e, ancora tante altre ne vorrei scrivere. I miei libri attualmente in vendita sono: Dominic Brave; L'anonima M. Storia di una donna;…

Continua

Napoli, 24 Giugno 2019

m i piace chi mi siede accanto e non mi fa domande, chi è disposto a condividere il mio silenzio senza scocciarsi, insomma chi è fuori dal comune. sai come sono fatta: amo andare alle feste e divertirmi come non mai, ma sono anche una persona poco loquace il più delle volte e quando mi dicono che parlo troppo, vorrei solo rispondere che non sanno quanto penso ogni momento, che voglio…

Continua

Pagani, 24 Giugno 2019

Per ulteriori info visita il sito ➡https://rispoliantonio91.weebly.com

Bari, 24 Giugno 2019

Mi basta un attimo di te per creare colore in una vita fatta di un grigio inquietante solcata da nebbie oscure sei la luce che manca, il sole che accende il mio mondo ... #InVoloSenzaRete ... il romanzo

Bari, 23 Giugno 2019

Amami finché non avrai più fiato per pronunciare ancora il mio nome amami finché ogni stilla di emozione scorrerà nel tuo corpo amami per ogni brivido che riuscirai a sentire amami perché io ti amerò per sempre ... #InVoloSenzaRete ... il romanzo

Pagani, 23 Giugno 2019

Per ulteriori info visita il sito ➡https://rispoliantonio91.weebly.com

Napoli, 23 Giugno 2019

o ggi non piango più, so che non serve a niente, anzi serve solo a far godere coloro che mi hanno fatto del male; oggi ci rimango male e non lo dico, assimilo tutto anche se è sbagliato, ma così mi sento di fare e non urlo, perché so che sprecare fiato per qualcuno che vuole andare via è inutile. prima ci rimanevo male per tutto, pensavo che parlando sarei stata…

Continua



“Come se fossi una nuvola” è una silloge che nasce dall’incontro delle emozioni della vita e dallo “scontro” di vicissitudini importanti nella giovane età dell’autore. Solo con la profonda conoscenza dell’amore, il poeta si interroga sulla grandezza della vita. Frangenti che ci portano a sorridere insieme a e per altre persone o piangere per loro, con loro, per una persona in particolare che abbiamo a cuore. La poesia aggrega, armonizza, congiunge e…

Continua


Roma, 23 Giugno 2019

D alla prima lettera di san Paolo apostolo ai Corìnzi 1Cor 11,23-26 Fratelli, io ho ricevuto dal Signore quello che a mia volta vi ho trasmesso: il Signore Gesù, nella notte in cui veniva tradito, prese del pane e, dopo aver reso grazie, lo spezzò e disse: «Questo è il mio corpo, che è per voi; fate questo in memoria di me». Allo stesso modo, dopo aver cenato, prese anche il…

Continua