Napoli, 15 Febbraio 2019

m a perché scappi? se una persona ce l'hai in testa, dove credi di andare? perché puoi andare ovunque sia a destra che a manca, ma lo sai anche tu che ciò che hai dentro non si dissolverà facilmente. dici che hai bisogno di tempo, ma che allo stesso tempo non ti aiuta, perché sei ancora lì fermo a pensare a lui, ma dimentichi sempre che a volte anche il tempo…

Continua

Pagani, 14 Febbraio 2019

#frase #phrase #frasi #phrases #aforisma #aphorism #aforismi #aphorisms #pensiero #pensieri #thoughts #riflessioni #reflections #love #amore #frasiamore #phraseslove #antoniorispoli

Foggia , 14 Febbraio 2019

(Un frammento del sempre - Tashy) Mi dispiace. Non ho niente da dirti, da darti. Per me è uguale a ieri. È solo bello, che oggi, è come ieri, ma con un giorno in più. Un ieri e mezzo. E di quel tutto, mi accontento di un infinitesimo frammento del tuo sempre. Un frammento del sempre e sarà indimenticabile ancor prima che diventi un ricordo. Non ho comprato fiori, ma…

Continua

Napoli, 14 Febbraio 2019

p er me san valentino non è solo una festa per le coppie, si, è la festa degli innamorati, ma innamorati dell'amicizia, della propria famiglia, del proprio animale domestico, della vita, ma anche per se stessi. si, san Valentino non è solo regalare fiori o i baci perugina al proprio fidanzato, no, perché io regalo i cioccolatini ai miei migliori amici, è pranzare in famiglia e la sera stare con le…

Continua

Bari, 14 Febbraio 2019

Non guardarti indietro li si nascondono le tue angosce se qualcuno tenta di fermarti vinci ogni timore e vola via verso il tuo domani vivendo ogni attimo di oggi .... #InVoloSenzaRete .... il romanzo

Bari, 13 Febbraio 2019

Sei ovunque in tutto quello che mi circonda, nel blu profondo del mare nel riflesso della luna nell'orizzonte lontano tu ci sei ... #InVoloSenzaRete ... il romanzo



S ullo sfondo della città di Bari, il racconto di esistenze sospese tra mondo virtuale e mondo reale, alla ricerca di qualcosa. Anime profondamente diverse che si incontrano e si scontrano, tra amori, angosce, poesia, bene e male. Nascoste dietro un nick lasciano emergere i loro lati più nascosti. Il mondo delle anime, dove si incontrano pensieri nascosti, dove il contatto delle menti può raggiungere un livello di intimità che il…

Continua


Bologna , 13 Febbraio 2019

S'offre il silenzio ad una mano chiusa e soffre un lume dall'occhio alla rinfusa nel trasformare il tradimento in cenere, del corrisposto l'imperio sanguina de l'emozione mal riposta sui sospesi in trame immani divorate dalla sete d'un testamento scolpito sull'acqua, mentre d'un cielo si commuove il cieco il sangue sposta le montagne altrove spargendo sale senza saper dolore. K. K.