Trento, 07 Dic 2018

Cattedrale di San Vigilio, (1212 - 1321).

Alzaia sul Síle, Silea. , 07 Dic 2018

Solo gli alberi hanno il potere e il privilegio di frantumare il cielo. Anna Rossetto

Napoli, 07 Dic 2018

t i avrò guardato così tante volte eppure non mi stancherai mai e poi mai di guardarti. è come se ogni giorno  diventassi sempre più diverso, più bello e mi chiedo come ho fatto, si, come ho fatto a perderti così da un giorno all'altro. so che tornare indietro non si può, ma quanto vorrei che si potesse, così magari ti stringerei più forte, ti darei qualche bacio in più e…

Continua

07 Dic 2018

Miao by Artel nr 7

Come ti vidi mi innamorai e tu sorridi perche lo sai. Cit. Arrigo Boito

Bari, 07 Dic 2018

Amo il silenzio compagno fedele che sa ascoltare l'anima, amo il silenzio del mattino preludio del fastidioso rumore del giorno che sarà ... #InVoloSenzaRete ... il libro

Napoli, 06 Dic 2018

n on eravamo fatti per stare insieme, forse lo sapevo fin dall'inizio, ma ho preferito provarci che non provarci affatto. ricordi quella sera in cui litigammo di brutto e volevi venire sotto casa? ho pensato che, forse, mi sbagliavo, forse eri davvero fatto per me, perché facevi sempre qualcosa per rimediare nonostante tutto, ma sai a volte basta un niente, come una goccia che cade a terra e nel posto sbagliato,…

Continua

06 Dic 2018

Pensavo di volare !…..non volo !

Olio su tela. Piccolo formato. Enjoy 😊

06 Dic 2018

Libertà

A volte la libertà ti tiene prigioniero di te stesso



T re sono i temi principali attorno ai quali ruota questa raccolta di poesie: l'amore nel suo pieno essere, le implicazioni dell'amore che finisce, e l'esistenza umana raccontata sotto diversi aspetti. Poesie che sono anche riflessioni sulle vicende umane, emozioni del vivere quotidiano, le sensazioni di un uomo solo di fronte alla vastità del "creato". Potrete leggere una parte di queste sui miei profili Facebook ed Instagram o sul Blog, il…

Continua


Milano, 06 Dic 2018

,,, canzone d'inverno Scende, scende la nebbia Come a voler nascondere Gli animi anonimi Passeggiare Fra alberi Che vivono sembrando morti Vegetali come il cuore Quando batte senza un fine Scricchioli della neve Poco vestita di ghiaccio Avvisano del mio passaggio Chi non so Non si vede attorno a me Forse nessuno Cerco di camminare piano lo stesso Mi spiace rompere il silenzio Di una natura nel suo letargo Che…

Continua