Milano, 25 Gennaio 2018

Impero Romano, CARACALLA, 199-200 d.C., AUREO.

Roma, 25 Gennaio 2018

L a leggenda dell'Arena di Verona. A Verona c' era una volta un ricco signore che era stato incarcerato e poi condannato a morte sotto una grave accusa. La sera che precedeva il giorno dell' esecuzione, nella sua cella comparve il diavolo. «Messere» gli disse lo spirito maligno «io posso salvarti!». «E come?» chiese il condannato. «Da tempo i Veronesi desiderano un grande teatro: offriti di costruirlo e chiedi in cambio…

Continua

Bari, 25 Gennaio 2018

Il momento di vivere è adesso ....

Praiano, 25 Gennaio 2018

Casetta bianca Bianca come neve Vestita di verde intorno Di azzurro vede Di occhi il giorno La pace tocca il sole I merli cantano sull'erba Una sedia vede mare e parole Che serenità conserva Fissando l'immenso blu Che paesello si prende Da finestra che vede giù Nel tramonto che scende Il maitre.

24 Gennaio 2018

“La Mietitura”

Ci saranno giorni in cui i raccolti saranno migliori ...la terra darà buoni frutti ... Olio su tela 60x100



S ullo sfondo della città di Bari, il racconto di esistenze sospese tra mondo virtuale e mondo reale, alla ricerca di qualcosa. Anime profondamente diverse che si incontrano e si scontrano, tra amori, angosce, poesia, bene e male. Nascoste dietro un nick lasciano emergere i loro lati più nascosti. Il mondo delle anime, dove si incontrano pensieri nascosti, dove il contatto delle menti può raggiungere un livello di intimità che il…

Continua


Palermo, 24 Gennaio 2018

Due cuori in un abbraccio nemmeno si toccano, e pure li sentiamo cosi vicini tra loro. Perché il tuo cuore sei tu, e quello che prova lui lo sente tutto il tuo corpo e lo sente chi ti tocca, sia con le mani che col proprio cuore.