Partinico, 24 Gennaio 2018

Chinato a scrivere

Bari, 24 Gennaio 2018

La magia di alcuni luoghi ...

Roma, 24 Gennaio 2018

(Edita2018) >>Amore Riflesso<< Amore sei così incantevole che rendi sublime il mio cantore, e più ti guardo più ammiro la scioltezza con la quale il mio cuore fibrilla al tuo divenir, e con stupore mi stupisco di quanto sia affabile la nostra sintonia che rende la mia poesia uno splendore quanto la tua mirabile luminescenza innanzi al nostro Amore. (Cristina Chiacchiararelli)

Continua

Luna, 24 Gennaio 2018

Disperso nel celo

Bari, 23 Gennaio 2018

Il silenzio della sera impagabile carezza...

Palermo, 23 Gennaio 2018

Impara a vedere l'ansia come un soffio di vento, che passa, fa un forte rumore e poi, via via, si affievola, diventando sempre meno rumoroso, fino a scomparire.



I l mio nome é Daniela ed ho un sogno che coltivo da alcuni anni. Mi guardo intorno e vedo sempre più gente che perde la connessione con se stessa fino alla follia, una tristezza infinita. Mi tornano in mente i tempi di quando ero bambina mia madre andava a lavorare nei campi e mi portava spesso a casa dei nonni una fattoria. Sono cresciuta tra gli animali in grandi spazi…

Continua


23 Gennaio 2018

Amarsi

Il cuore non è un servo non riconosce i padroni va libero, li... dove l’anima batte forte e lo fa vivere spontaneamente senza ragioni . A.Meler