Pesaro, Italia, 12 Novembre 2017

Amore Apro come fosse uno scrigno, con devozione, l'uscio in cui riposi, ti osservo dormire serena, richiudo l'uscio dietro le mie spalle, felice.

Roma, 11 Novembre 2017

M ai perderò il profumo, nella mia essenza di Donna sempre vivrò. Delicata come petali di rosa le menti altrui sfioro, con dolcezza accarezzo. Con la mia rossa passione avvolgo, inebrio, emoziono, eccito come la più conturbante delle femmine, ma son le mie spine che perfide pungono l'anima e in essa lasciano il mio marchio, la mia fragranza più persistente, il profondo tormento che contrasta magnificamente con tutto il resto.

Continua

11 Novembre 2017

Sguardo verso la speranza

A volte trovi nella tua vita una perla quella più preziosa più ricercata. Ce l'hai in mano ,ma in nessun modo riesci ad aprire la conchiglia, Il guscio e così duro e scivoloso.. Ti disperi facendo tanti tentativi ogni giorno sperando con pazienza di vedere l'inizio di una meraviglia. Però ...la conchiglia è così difficile da aprire anche perché non vorresti rovinare questo guscio affascinante ma, duro. Dopo una vita…

Continua

Milazzo, 11 Novembre 2017

E se un giorno smetti di amarmi .. nei tuoi ricordi ti resterà il mio sorriso ... e la mia mano che ti ha dipinto .. A.M

Partinico, 10 Novembre 2017

Ricordandoti

10 Novembre 2017

*Libertà*

Acrilico sulla tela Wioletta Agnieszka Meler

Moncalieri, 10 Novembre 2017

Il nostro tempo passato non è mai stato tempo sprecato NerosuBianco

Mezzano di primiero, 10 Novembre 2017

In onore dei 100 anni della fine della guerra sul monte Sass Maor -Moreno Art Site-

Verona, 09 Novembre 2017

È necessario avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare.