Partinico, 06 Dicembre 2017

Un nuovo inferno

Sicilia, 06 Dicembre 2017

Pagina fb L'amore che rimane

Umbertide, 06 Dicembre 2017

Ami chi dopo un giorno ti dice amore, rifiuti chi per anni per te ci ha messo il cuore. Logica Contrastante, 2014

Palermo, 06 Dicembre 2017

L'arte è il mezzo con cui sveliamo i segreti che non diciamo a parole @simmetria.senza.logica96

Salento, 06 Dicembre 2017

P oesia >>ostacoli del cuore<< Vorrei che tu guardassi i miei occhi... ascolteresti il mio cuore infranto dalle mille paure che sono le tue stesse paure, non dar retta alle parole urlate perché sono soltanto voci che vogliono ostacolare il nostro sentimento, e non avere alcun risentimento quando piangi perché io porto le tue lacrime, non cedere alle tue fragilità perché sono le mie complessità, io sono la tua voce tu…

Continua

Roma, 06 Dicembre 2017

“Mondo senza colore” In questo mondo senza colore, ridiamo speranza, portiamo calore. Immergete una spugna dentro un’emozione, passatela sui muri, ridiamo a tutto colore. Perché troppo grigio è avanzato, in molti hanno dimenticato, che colori avesse prima il passato. Fate di tutto perché la vita sia, piena di colori, piena di magia. Fate del bene e bene riceverete, anche se in brutte occasioni, ridete se potete. Non restate da soli,…

Continua

Abruzzo, 06 Dicembre 2017

A more,muoio dal dolore Non muovo più mio cuore. La sensazione di vuoto al petto che preme spaventato ,crea vuoti incolmabili in terre sterpe e scivolose. Il respiro sempre più trattenuto,soffocato,sospirato.Amore sei mio dolore,in sordina,la luna di spezie epica,esotica,diforme e poi prende forma Mi accarrezzi mentre lotto a denti stretti nascondendo l'amarezza dentro a una bugia Tu portami via un muro troppo alto, dove sei Tu portami via, scordando ostilità dei…

Continua

Abruzzo, 06 Dicembre 2017

N otte Non servono bussole, mappe, cartelli stradali o strane deviazioni di percorso.Si va per non fermarsi. Quelle come lei hanno la felicità a portata di mano perché la guardano con gli occhi dell'anima.L'emozione sempre addosso,distratta e incosciente, come un tramonto bellissimo che s’imprime nella mente. È come una musica che quando suona ti spinge soltanto a ballare, come un’onda che s’infrange sulla riva e ti lascia il ricordo dei suoi…

Continua



Secondo mio libro di poesie tra le cui alcune premiate in concorsi di poesia al primo posto.