Salento, 02 Dicembre 2017

P oesia >>perdono<< Amore dove sei ma non lo vedi che io sono qui solo per te? Che canto che parlo che scrivo solo per te? Lo so...a volte altalenante ma ti ricordo che tu sei la più importante, tu sei il mio tutto tutto quello che ho sempre sognato, e non ho mai lasciato la tua mano perché io ti Amo, e l'ho sempre dimostrato perché sei silente e non…

Continua

Umbertide, 02 Dicembre 2017

Sono passati fugaci nella dimenticanza Anni di sereno e tormenta Tra i banchi, noi muratori di sogni Così sicuri dei tanti forse. Se ciò non basta a ricordare Nella vita ardua da navigare Ricorda allora gli scogli meno amari E le persone che siamo diventati. (Un addio in...dolore,08/06/15)

Partinico, 02 Dicembre 2017

Cambierà

Salento, 01 Dicembre 2017

Poesia >>TI AMO<<

Brindisi, 01 Dicembre 2017

Ispiro l'odore agitato d'oceano, ed espiro il vento sereno d'un pensiero: il miglior contrasto per l'animo. Cogliere e ricevere la tranquillità, da ciò che invece non lo è mai stato.

Firenze, 01 Dicembre 2017

L ady D, Principessa del popolo. Diana Spencer nasce il 1 luglio 1961 a Parkhouse proprio vicino la residenza reale di Sadringham. Fin da piccola Diana soffre della mancanza della figura materna: la madre è spesso assente e trascura la famiglia. Non solo, ma Lady Frances Bounke Roche, questo il suo nome, lascia Parkhouse quando Diana ha solo sei anni per vivere con un facoltoso proprietario terriero, Peter Shaud Kidd. A…

Continua

Sicilia, 01 Dicembre 2017

Fb L'amore che rimane

Verbania, 01 Dicembre 2017

..dev essere quello...



Sono un semplice ragazzo di 21 anni. La vita è stata subito dura con me, costringendomi a combattere contro la morte, uscendone ferito. Ferite che hanno creato cicatrici che, come armature, mi hanno aiutato a lottare contro la crudeltà della vita. Scrivo di tutto perché è un modo per farmi conoscere, farci conoscere ma, soprattutto, farmi riconoscere come la persona che sono. Un semplice ragazzo di 21 anni