Milano, 02 Novembre 2017

L'importante non è apparire, ma ESSERE. Non vivere secondo ciò che ti dicono gli altri, ma segui le tue passioni, i tuoi sogni e vivi la vita nel rispetto di te stesso e degli altri. Ne vale sempre la pena.

Italia, 02 Novembre 2017

Stralcio preso dal mio romanzo “Il Suono” Il suono... Il primo tintinnio che possiamo udire appena arriviamo in questo matto mondo. Ogni momento importante della nostra vita è accompagnato da una colonna sonora...

Sorso Sardegna, 02 Novembre 2017

La morte arriva e bussa sui muri della vita. Non aprire, non ancora. Lei adora la gioventù, la bellezza, e si sfiorisce così... come un germoglio che si assopisce a terra e non riesce a rinsavire.

Sorso Sardegna, 02 Novembre 2017

Se ami qualcuno per davvero nemmeno la morte potrà togliertelo.

Sorso Sardegna, 02 Novembre 2017

Nulla muore per davvero poiché l'amore vince su tutto.

Firenze, 02 Novembre 2017

"Una donna molto alta e dall'aspetto terrificante. Aveva gli occhi feroci e la voce aspra. Le chiome fulve le ricadevano in massa sui fianchi. Quanto all'abbigliamento, indossava invariabilmente una collana d'oro e una tunica variopinta. Il tutto era ricoperto da uno spesso mantello fermato da una spilla. Mentre parlava, teneva stretta una lancia che contribuiva a suscitare terrore in chiunque la guardasse": con queste parole Cassio Dione Cocceiano descrive, nella…

Continua

Pesaro, Italia, 01 Novembre 2017

Società moderna ...una foglia animata da un venticello autunnale, che si inerpica in un vortice d'aria illudendosi di avere ancora vita in sé...

Palermo, 01 Novembre 2017

É incredibile come si stia espandendo  questa tendenza dell'uomo di non credere più a ciò che sente, di essere scettici su tutto almeno che non lo toccano con mano,  almeno che non lo vedono con i propri occhi, come se quest'ultimi fossero incorruttibili, come se anche loro non possano essere ingannati facilmente. simmetria.senza.logica.96



S ullo sfondo della città di Bari, il racconto di esistenze sospese tra mondo virtuale e mondo reale, alla ricerca di qualcosa. Anime profondamente diverse che si incontrano e si scontrano, tra amori, angosce, poesia, bene e male. Nascoste dietro un nick lasciano emergere i loro lati più nascosti. Il mondo delle anime, dove si incontrano pensieri nascosti, dove il contatto delle menti può raggiungere un livello di intimità che il…

Continua


Milano, 01 Novembre 2017

Bisogna dare spazio al tempo, saper aspettare. Avere la forza di dire ‘prima o poi succede’. Perché è così, quando meno te l’aspetti, prima o poi succederà.”