Milazzo, 18 Novembre 2017

Amore è come un fiore. Solo se va curato, annaffiato .. Solo se trova la terra fertile! Pianterà i suoi radici .. Per regalare al mondo il profumo più bello Quello... Del amore eterno..

18 Novembre 2017

Ti voglio bene

Uno stretto abbraccio conviene Accompagnato da " ti voglio bene "

Partinico, 16 Novembre 2017

Voglio solo abbracciarti

16 Novembre 2017

*Musica in me *

A crilico sulla tela 40/80 Wioletta Agnieszka meler ...PER TE ... Lo stesso orizzonte... Lo stesso tramonto... Le stesse onde... Che sussurrano nel silenzio . Non posso toccarti ma ti sento vicino Sulle onde del mare appoggio il mio cuore ... Sulle onde del mare lascio il desiderio... Alle onde le chiedo di portarti il mio sussurro silenzioso e delicato di ciò che gli ho confessato standole vicino. Sulla riva ti…

Continua

Partinico, 15 Novembre 2017

Io cerco te

Partinico, 14 Novembre 2017

Mondo marcio



"L'ordine delle pietre" In una cittadina nei pressi di Edimburgo, vive un diciassettenne di nome Scott Ross. La quiete viene spezzata quando, all’improvviso, un uomo di sua conoscenza viene ucciso. Scott è ignaro del fatto che la sua vita sta per cambiare per sempre. L’omicidio infatti porta alla luce segreti da tempo custoditi. Scott non è un ragazzo qualunque: egli è membro di un antico ordine di cavalieri destinato alla…

Continua


14 Novembre 2017

Dialogo con Angelo

Libro “Guarda nella mia anima Io donna lo dedico a te “ Wioletta Agnieszka Meler