Universal Message

I struzioni per il mio (prossimo) amore Istruzioni per il mio (prossimo) amore Al mio prossimo amore chiederò che mi metta la sua anima a disposizione di massaggiarmi i piedi durante i viaggi in macchina di volermi nella sua vita insieme ai suoi amici, le sue bollette, le sue birre nel frigo, i suoi amori passati (e quelli futuri) e le sue dormite sul divano. Al mio prossimo amore chiederò di…

Isola di Capri, 13 Novembre 2017
Universal Message

Sola sulla mia isola mi aggrappo ai raggi del sole di giorno, sprofondo nel silenzio del mare la sera. Godo della mia solitudine Mi costruisco ogni giorno. Svetto fiera sulle onde che a volte mi sommergono ma riaffioro, riaffioro sempre. E aspetto mi aspetto ti aspetto.

Isola di Capri, 13 Novembre 2017
Universal Message

Quella fredda notte

Partinico, 12 Novembre 2017
Universal Message

Ti voglio bene

Partinico, 12 Novembre 2017
Universal Message

Amore Apro come fosse uno scrigno, con devozione, l'uscio in cui riposi, ti osservo dormire serena, richiudo l'uscio dietro le mie spalle, felice.

Pesaro, Italia, 12 Novembre 2017
Universal Message

M ai perderò il profumo, nella mia essenza di Donna sempre vivrò. Delicata come petali di rosa le menti altrui sfioro, con dolcezza accarezzo. Con la mia rossa passione avvolgo, inebrio, emoziono, eccito come la più conturbante delle femmine, ma son le mie spine che perfide pungono l'anima e in essa lasciano il mio marchio, la mia fragranza più persistente, il profondo tormento che contrasta magnificamente con tutto il resto.

Roma, 11 Novembre 2017
Art Message

Sguardo verso la speranza

A volte trovi nella tua vita una perla quella più preziosa più ricercata. Ce l'hai in mano ,ma in nessun modo riesci ad aprire la conchiglia, Il guscio e così duro e scivoloso.. Ti disperi facendo tanti tentativi ogni giorno sperando con pazienza di vedere l'inizio di una meraviglia. Però ...la conchiglia è così difficile da aprire anche perché non vorresti rovinare questo guscio affascinante ma, duro. Dopo una vita…

11 Novembre 2017
Premium Message

Sono un semplice ragazzo di 21 anni. La vita è stata subito dura con me, costringendomi a combattere contro la morte, uscendone ferito. Ferite che hanno creato cicatrici che, come armature, mi hanno aiutato a lottare contro la crudeltà della vita. Scrivo di tutto perché è un modo per farmi conoscere, farci conoscere ma, soprattutto, farmi riconoscere come la persona che sono. Un semplice ragazzo di 21 anni

29 Dicembre 2017

Universal Message

E se un giorno smetti di amarmi .. nei tuoi ricordi ti resterà il mio sorriso ... e la mia mano che ti ha dipinto .. A.M

Milazzo, 11 Novembre 2017