Universal Message

I l lascito. Nei più svariati pensieri Rivanghi un po ieri Ed immagini pur un futuro Seppur speranzoso e duro Anche quel saluto estremo Fine di un viaggio terreno Dove e come e quando Non fa dfferenza alquanto Che sia almeno indolore Con una punta di colore Dopo aver vissuto Vincitore o battuto Immagino una conclusione Senza voler una ragione Non do importanza Per una fatidica sentenza A voler lasciare un…

Casale Monferrato, 05 Novembre 2017
Universal Message

L A LEGGENDA DEL VISCHIO. C'era una volta, in un paese tra i monti, un vecchio mercante. L'uomo viveva solo, non si era mai sposato e non aveva più nessun amico. Il vecchio mercante si girava e rigirava, senza poter prendere sonno. Uscì di casa e vide gente che andava da tutte le parti verso lo stesso luogo. Qualche mano si tese verso di lui. Qualche voce si levò: - Fratello,…

Rovaniemi S. Claus House, 05 Novembre 2017
Universal Message

E ti ricordi ?, 05 Novembre 2017
Universal Message

S e. Se saprai mantenere la testa quando tutti intorno a te la perdono, e te ne fanno colpa. Se saprai avere fiducia in te stesso quando tutti ne dubitano, tenendo pero’ considerazione anche del loro dubbio. Se saprai aspettare senza stancarti di aspettare, O essendo calunniato, non rispondere con calunnia, O essendo odiato, non dare spazio all’odio, Senza tuttavia sembrare troppo buono, né parlare troppo saggio; Se saprai sognare, senza…

New York, 05 Novembre 2017
Universal Message

Dato che sui giornali si leggono solo cose brutte...morenoartsite

Home, 05 Novembre 2017
Art Message

È da sempre stato un gioco.

05 Novembre 2017
Art Message

Madre Natura

(In progress....)

05 Novembre 2017
Art Message

Doppio volto

( in progress.....)

05 Novembre 2017
Universal Message

Those who don't understand my silence, will never understand my words... ...If you understand my drawings, then you will understand what is hidden behind my silence!

Italy, 04 Novembre 2017
Premium Message

P oesie, racconti e riflessioni sono tutte raccolte in questo libro. Arricchito dalle opere del pittore Carlo Massi e dell'artista Marco Sciame, con una introduzione della critica d'arte Annarita Melaragna. "Il tulipano rosso" vuole raccontare l'unicità dell'umanità intera, racchiusa a livello simbolico nel tulipano, un fiore molto amato dalla poetessa Lisa Di Giovanni. La prima parte, "Tulband", è una silloge poetica. I componimenti parlano della vita, dei sentimenti, dell' amore e…

28 Dicembre 2017

Art Message

Riflesso

Guardarsi allo specchio e non riconoscersi

04 Novembre 2017