Napoli, 19 Agosto 2018

s iamo nel ventunesimo secolo, ma il desiderio di vivere negli anni passati non mi abbandona mai. le tecnologie sono comode e migliorano tutto, ma vogliamo parlare dell'attesa di ricevere una lettera dal nostro rispettivo corrispondente? per non parlare delle carrozze e delle persone, agghindate come non mai, che non smettono di sorriderti quando passi davanti a loro. dell'atmosfera che si vive nelle case dopo una giornata stancante passata a lavoro,…


Continua



Sicilia, 18 Agosto 2018

Pagina fb: L'amore che rimane; Instagram: m_rosa_stanc


Italy, 18 Agosto 2018

T rovate i libri che vi divorano, che vi rubano il tempo e la vita, che vi sorprendono e vi fanno piangere; amate i libri che hanno il potere di cambiare e che tirano fuori ció che non conoscevate di voi stessi; quelli che di cui ne scorrete le pagine leggendo poche parole ed è già amore, quelli che vi tolgono il sonno, la concentrazione. Saranno loro a leggere voi, fatevi…


Continua



Con il pensiero a Genova, 18 Agosto 2018


Napoli, 18 Agosto 2018

n on so mai cosa dire quando succedono cose del genere, ci metto sempre tanto per riprendermi e smettere di pensare:"se fosse successo a me o a qualcuno che conosco?". ormai penso solo che non si possa più stare tranquilli per niente, nemmeno quando decidiamo di concederci una vacanza. ma forse la cosa che mi lascia sempre più senza parole e purtroppo questa devo dirla è che: viviamo in un mondo…


Continua



Partinico , 18 Agosto 2018

Un nuovo panorama


Marche, Italy, 17 Agosto 2018

Uomini come velieri




N EL FANTASTICO MONDO DELLE FIABE - INTO THE FANTASTIC WORLD OF THE FAIRY TALES PUBBLICATO BY BOULEVARD BOOKS - STATEN ISLAND NEW YORK IRIS VIGNOLA AUTRICE · 28 settembre 2017 · UN LATO ITALIANO E L'ALTRO INGLESE, PER UN LIBRO DI FIABE UNICO, ACQUISTABILE IN CARTACEO SUI MAGGIORI CANALI WEB, COMPRESO IL CANALE AMERICANO BARNES & NOBLE https://www.amazon.it/Into-Fantastic-World-Fairy-Tales/dp/1942500351/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1506606908&sr=8-1&keywords=iris+vignola STRALCIO DELLA PRIMA FIABA DEL LIBRO IN DOPPIA LINGUA: LA PRINCIPESSA VELATA…


Continua



Napoli, 17 Agosto 2018

c i ho messo tanto per andare avanti e nessuno lo sa, come le notti trascorse insonni ascoltando musica e sperando in un messaggio che non arriva mai. quante cose che nessuno saprà mai, perché dubito sempre che la gente possa capire, insomma non comprende cose banali come i gusti musicali, figuriamoci quando si tratta di sentimenti. e chissà se mai qualcuno se ne sia mai accorto di quanta sofferenza mi…


Continua