Bari, 22 Gennaio 2019

La strada è terribilmente lunga ma se pensi positivo liberando la mente da tutte le scorie delle angosce potrai osservare le meraviglie del viaggio della vita ... #InVoloSenzaRete ... il romanzo


Foggia , 22 Gennaio 2019

(E tu non ci sei - Tashy) ...quando finisce 'sta cosa che io ti cerco e tu non ci sei?! (Tashy)


Roma , 21 Gennaio 2019

(Deuteronomio 31:8) Il Signore cammina egli stesso davanti a te; egli sarà con te; non ti lascerà e non ti abbandonerà; non temere e non perderti di animo.




M i chiamo Anna, sono diversamente giovane. Passione per la scrittura e la lettura, ho collezionato oltre trenta successi a concorsi letterari in tutta Italia, riuscendo anche a pubblicare un volume cartaceo (GLI ARCHIVI SEGRETI DEL DESTINO Cinquemarzo Edizioni) e l' e-book di cui ho pubblicato la copertina. Tale e-book non è più disponibile e sto cercando un editore che lo valuti ed eventualmente lo ripubblichi, anche in cartaceo. Qualcosa di…

Continua


Bari, 21 Gennaio 2019

Bisbiglia la notte nel mormorare delle stelle le tenebre si perdono nel faro della vita mentre i fantasmi svaniscono nel bagliore della mia emozione ... #InVoloSenzaRete ... il romanzo


Pagani, 21 Gennaio 2019

Occhi di lupo, fieri e pericolosi, ma allo stesso tempo un porto sicuro. Rispoli Antonio #frase #phrase #frasi #phrases #aforisma #aphorism #aforismi #aphorisms #antoniorispoli


Napoli, 21 Gennaio 2019

t e lo si legge dai tuoi occhi perennemente stanchi che hai versato molte lacrime, perché io lo so che tu non eri così: eri diversa, sempre con la testa sulla nuvole aspettando il ragazzo che ti avrebbe fatto perdere la testa e ti avrebbe scacciato gli incubi. sai, alcune persone le riconosci subito a primo impatto e, quelle come te, sono ogni volta le più belle, che hanno una corazza…

Continua




Ciao a tutti :-) sono una giovane scrittrice emergente :-) Ho pubblicato da poco il mio primo romanzo :-) Seguitemi e se volete leggerlo, contattatemi ;-)


Foggia , 21 Gennaio 2019

(Con le mani in mano - Tashy) ...parlavamo tanto. Parlavamo di tutto. Spesso ci dimenticavamo anche di dormire, o solo che era tardi per farlo. Durante i silenzi, quelli di quando guardi lontano, parlavamo con le dita di una mano. La fame poi, non mancava mai. Mangiavamo, certo! Ma era più un pretesto. Avevamo fame, questo, si! E per il resto, che volete che vi dica?!! Il resto del tempo…

Continua