Bari, 17 Ottobre 2018

L'attesa si prolunga ... In volo senza rete ... il libro


Napoli, 17 Ottobre 2018

c i sono stati momenti in cui ho creduto che solo con te al mio fianco sarei riuscita ad affrontare tutto il male che c' è in questo mondo, che non sarei stata più me stessa senza te e invece mi sbaglio e anche di grosso. ho sempre fatto tutto da sola senza il bisogno di nessun altro, ma adesso che non ti ho più capisco tante cose e in primis…

Continua


Milano, 17 Ottobre 2018

C iao! Oggi ti faccio semplici domande, come sempre puoi rispondere qua sotto, oppure mandarmi una e-mail all'indirizzo [email protected]📩 Nella mia pagina Instagram e Facebook trovi tutti i sondaggi, per cui, se non l’hai ancora fatto, puoi dare risposta alle domande precedenti👍. Grazie ai tuoi preziosi consigli costruirò una storia che rispecchi le TUE preferenze! 🤩😀 Ti ricordo anche che lunedì è uscito sul gruppo Telegram "Esercizi per un aspirante scrittore"…

Continua


In un abbraccio, 17 Ottobre 2018

Abbracciami anche quando sono felice perché il tuo abbraccio ricuce le ferite del passato. La Patty




Talvolta annaffio fiori già avvizziti, rimembro ciò che verrà. Scrivo l'esistenza alla luce del buio, rammendo l'aurora che veste i miei sogni. La felicità è un chiaroscuro di mestizia.


Bari, 17 Ottobre 2018

La vita e il tempo .. In volo senza rete ... il libro


Bari, 16 Ottobre 2018

Brilla la mia luna nel cielo ... In volo senza rete ... il libro


Milano, 16 Ottobre 2018

Oggi ti do un consiglio nato da un'esigenza personale mia, e di un amico scrittore. ⚠️Sulla base di questo consiglio troverai anche un utile esercizio nel gruppo Telegram “Esercizi per un aspirante scrittore”✒. Non sai come fare a entrare nel gruppo? Accedi al PlayStore e scarica l’app di Telegram, dopodiché cerca “Esercizi per un aspirante scrittore”📌. Buona scrittura e buona settimana!😁 Davide


Partinico , 16 Ottobre 2018

Un ricordo lucido




T re sono i temi principali attorno ai quali ruota questa raccolta di poesie: l'amore nel suo pieno essere, le implicazioni dell'amore che finisce, e l'esistenza umana raccontata sotto diversi aspetti. Poesie che sono anche riflessioni sulle vicende umane, emozioni del vivere quotidiano, le sensazioni di un uomo solo di fronte alla vastità del "creato". Potrete leggere una parte di queste sui miei profili Facebook ed Instagram o sul Blog, il…

Continua


Napoli, 16 Ottobre 2018

s e potessi ricominciare farei di tutto di nuovo per poter tornare da te. che è vero che mi hai spezzato il cuore, ma nessuno era mai riuscito a farmi innamorare. scomposto in mille pezzi continua a battere per te che sei l'unico per il quale batte. sei un pensiero fisso nella mia testa come nel cuore e provo a stare con qualcun altro, ma non riesco, perché "chiodo schiaccia chiodo"…

Continua