Universal Message

“fiato”

o ra e per sempre, l'Intercalare delle pause sofferte chi ci riporta al luogo dove perdemmo l'opinione dello specchio, la solitudine del pozzo, d'arcate e lune amare al cielo coperto sorretto dalle dita alle appendici in più frontali segmenti del bioritmo delle palpebre e tu sei l'iride, distante come foglia scopata a mezz'aria, controvoglia, un moltiplicatore d'orizzonti, questi ed il silenzio, al sordo mutamento delle ossa, spostarsi l'animo oltre i contorni…

Bologna , 13 Giugno 2021

Premium Message

Promo del mese di Settembre Per ulteriori informazioni: https://rispoliantonio91.weebly.com

30 Agosto 2020

Universal Message

a i piedi d'artefatti fumanti, sottovoce nei tempi incalcolabili del tronco piani impalpabili abitavamo in panne oltre le sponde del raccolto impaginato, imitavamo il marmo, idoli e limiti dall'iridi tremanti cuori bucati, maleducati ricordi che dolore non ha fiato a cui rimettere i peccati dell'arto, occhio codardo, mare di cadmio in ogni passo che l'eterno ripromette un gocciolare d'istruzione e penitenza, fuori orizzonte ai suoni rotti e di farfalle bucate, la…

Bologna , 22 Maggio 2021

Universal Message

ESSERE UN ARTISTA

L ’artista non va censurato se divulga il bene nel cuore dell’epoca in cui vive e di quella che verrà. Le parole buone hanno il diritto di essere ascoltate, le visioni di un artista che muove le coscienze di una società e non va a causare odio e cattiveria, sono visioni che bisogna stringere tra le mani e vanno portate in alto nel cielo per far sì che cambino il nostro…

Italia , 10 Maggio 2021

Universal Message

CERCANDO LA QUIETE

Q uesta tempesta che grida e fa esplodere lampi che colpiscono, come meteore che impattano sul terreno, la mia anima che si lacera e si buca come vetro. Possa il mio cuore rallentare il suo battito e trovare la pace che da anni cerco in questo fitto bosco senza luce, cercando un sorriso, cercando un respiro, desiderando aria leggera che riempia i miei respiri per vivere una vita piena di luce,…

Italia, 10 Maggio 2021

Universal Message

Storie di ordinarie poesie - Manuel Paolino

Trieste, 02 Maggio 2021

Premium Message

M ichele Di Paola è nato a Milano il 28/11/1964. Dopo la nascita di sua figlia Federica, le emozioni dell'evento e la gioia di crescere la parte migliore di sé hanno alimentato la sua fiamma artistica. Prendono così corpo, dal 2012, le sue poesie per trasmettere ai lettori, attraverso gli occhi del cuore, le sue emozioni e le sue sensazioni. Ad ottobre 2017 pubblica la raccolta "I miei giorni. «zirraragarria»", tutte…

21 Novembre 2018

Universal Message

Historias de poemas ordinarios - Manuel Paolino

Trieste, 02 Maggio 2021